OUAT: Lana Parrilla and Josh Dallas interview

Ecco un’interessante intervista risalente a qualche tempo fa a due dei protagonisti della dolcissima serie tv Once Upon a Time, più precisamente a Lana Parrilla (la strega di Biancaneve, Regina) e a Josh Dallas (il Principe Azzurro/David). I due attori raccontano qualche anticipazione e qualche retroscena del set della serie tv creata da Adam Horowitz e Edward Kitsis trasmessa dalla ABC.

Sotto troverete un riassunto:

La giornalista chiede a Lana e Josh di raccontare qualcosa a proposito di quello che verrà svelato dei loro due personaggi, ma entrambi rispondono che in realtà non sanno ancora moltissimo perchè vengono a conoscenza della trama della serie solo quando viene consegnato loro lo script. Lana dice che si scoprirà ovviamente perchè la Regina Cattiva è diventata tale, insomma il passato dei loro personaggi. Gli viene poi chiesto se ci siano particolare difficoltà nel dover interpretare due personaggi, o almeno una sorta di personaggio doppio in due vite diverse: Lana dice di no, perchè i personaggi dei due mondi hanno caratteristiche e inclinazioni molto simili, e aggiunge poi anche che i personaggi della parte fiabesca sono stati resi molto umani dagli sceneggiatori. C’è infatti un motivo per cui Regina è diventata così cattiva ed è così arrabbiata, non si tratta solo di voler essere cattiva senza un motivo, e questo rende loro molto umani facendoli avvicinare ai personaggi poi dei “tempi moderni”. Josh dice che da attore è davvero bellissimo avere questa sorta di sfida, la possibilità di interpretare due personaggi nella stessa serie e soprattutto in una serie così diversa dalle altre. La giornalista poi dice di non sapere esattamente in quali posti del mondo viene trasmesso lo show, però chiede loro quale pensano possa essere la cosa che affascina tutti coloro che lo guardano, in qualunque parte del mondo siano. Josh, senza esitare, risponde subito “LE FIABE. Ci deve essere un motivo per cui queste storie sono in giro da moltissimi anni, ed è perchè aiutano le persone, danno degli insegnamenti, ispirano la gente…”. Lana aggiunge però che nonostante abbiano tutte un filo comune, in molti paesi le storie hanno diverse sfumature, le sembra ad esempio che, mentre nella versione americana la Regina di Biancaneve mandi il cacciatore a prenderle il cuore dopo averla uccisa, ci sia un’altra versione in cui lei gli chiede di riempire una bottiglia con il sangue di Biancaneve. Josh conclude dicendo che in ogni caso le fiabe regalano speranza e magia.

Fonte: YouTube

_____________

Here’s an interesting interview of some time ago to two of the protagonists of the sweetest TV series Once Upon a Time, more precisely to Lana Parrilla (The Queen of Snow White, Regina) and Josh Dallas (Prince Charming / David). The two actors tell some preview and some background of the set of the TV series created by Adam Horowitz and Edward Kitsis broadcast on ABC.

Here’s the video:

Source: YouTube

Share on Facebook