David Anders cancelled

David non potrà più partecipare alla NightItaCon, a causa delle riprese di Once Upon a Time, siamo spiacenti della notizia ma gli facciamo i migliori auguri per la serie.

David Anders Holt (sceglie come nome d’arte David Anders perchè c’era già un attore con il nome di David Holt) nasce il 11 Marzo 1981 a Grants Pass, Oregon, USA.

We have seen our Night ItaCon guest David Anders Holt in several tv shows C.S.I. Miami and Grey’s Anatomy, but for sure he is most know for his role as Julian Sark in Alias, Takezo Kenzei in Heroes and nonetheless important Uncle John in The Vampire Diaries and now in the new series Once Upon a Time. Listen to what he has to say to his fans on our exclusive video.

E’ il secondo ospite confermato alla Night ItaCon di Zola Predosa (Bologna) dal 31 Agosto al 2 Settembre 2012 e ha qualcosa da dire ai fan:

Lo abbiamo visto in Streghe nella 7.15 Show Ghouls nei panni del Conte Roget, in C.S.I. Miami e Grey’s Anatomy, ma ultimamente è diventato conosciuto al pubblico più giovane per il suo ruolo in The Vampire Diaries come lo zio John di Elena Gilbert.
E’ anche stato interprete di ben 46 episodi della serie tv Alias dal 2002 al 2006 nel ruolo di Julian Sark, agente operativo della Convenzione che cambia spesso alleati, ama le donne ed il vino, ero anche nella nuovissima serie Once Upon a Time.
Dal 2007 al 2010 è sul set della serie tv Heroes, interpretando Adam Monroe, l’eroe Takezo Kensei, maestro spadaccino nel 1671, ha il potere di autorigenerarsi e di non invecchiare.

Fonti: Heroes Wiki , Wikipedia, IMDB e MoviePlayer

Il suo twitter ufficiale QuestionAnders

Share on Facebook